De rosa il cuore della passione del ciclismo Made in Italy 

Abbiamo conosciuto personalmente l’azienda grazie a Laura Magni durante un press day da lei organizzato, abbiamo avuto così l’opportunità di entrare in questa azienda e conoscere dal vivo i prodotti, ma sopratutto il cuore che tutt’oggi dal 1953 muove la passione di questo storico marchio italiano.

Cristiano ci ha aperto le porte di casa e dato l’opportunità di far conoscere il nostro progetto: #follettiverdi

Da subito il pensiero di unione si è rivolto verso il progetto sartoriale Black Label, il ritorno alla vera artigianità del su misura Made in Italy, che era quello che noi sognavamo da tempo.

La possibilità di scegliere tra 3 materiali: titanio, acciaio ed alluminio, scegliere ogni singolo componente: le misure, gli angoli del telaio ed i colori, insomma praticamente è stato come un abito sartoriale fatto su misura, finalmente una bici unica per noi. 

La nostra scelta si è rivolta al nobile materiale dell’acciaio, la lega della tenacia che ha capacità di resistere alle deformazioni e la resistenza alla fatica rendono questo un materiale che supera moda e tendenze, nessun altro sarebbe stato così vicino alla nostra filosofia.

Questa mattina timidamente siamo entrati in casa De Rosa e Cristiano si è dedicato interamente a noi, carta e penna ha iniziato a scrivere ogni dettaglio: gruppo, pacco pignoni, geometrie telaio e poi ha rilevato le nostre misure, eravamo proprio lì sotto l’immagine di suo papà tanto emozionati.

PHOTO-2019-11-23-15-42-18

Scritto tutto ci ha portato ad emozionarci con i colori, finalmente abbiamo potuto decidere anche questo particolare nei minimi dettagli.

Ora non ci resta che attendere il giorno della consegna, siete curiosi di conoscere le nostre nuove bici?

Chissà che non riescano ad essere pronte per Natale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...